Vigilanza del patrimonio cittadino, si farà una gara d’appalto

Trani Informa
Comunicazione e informazione culturale, turistica e di servizio

mercoledì 11 gennaio 2012

Vigilanza del patrimonio cittadino, si farà una gara d’appalto

Telecamere per il bike sharing: fatte 101 tessere ma le bici non ci sono

bike_sharing_vuoto.jpgL’amministrazione comunale, attraverso una determina dirigenziale, ha predispoto gli atti per l’indizione di una gara d’appalto per il servizio di sorveglianza degli immobili e del patrimonio comunale. Il servizio, che avrà la durata di tre anni, sarà aggiudicato mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Ai vigilantes non si chiederà il controllo delle postazioni di bike sharing, danneggiate a più riprese dai vandali e per le quali si sta studiando un’implementazione del sistema di videosorveglianza. Il dato ufficiale parla di 101 card rilasciate dal 27 giugno (per un incasso di 1521 euro), ma al momento i possessori non possano utilizzare il servizio poiché le bici, dopo la manutenzione, non sono state ancora rimesse in circolazione. Delle 32 biciclette ubicate nei quattro punti della città (Colonna, villa, stazione e Castello) fino alla prossima stagione estiva ne saranno disponibili meno di 10 biciclette. Quattro verranno posizionate in stazione, due in zona Castello ed un altro paio nei pressi della villa. A Colonna, per ora, la rastrelliera rimarrà vuota. La decisione è stata assunta anche alla luce dei dati non certo confortanti del servizio.

http://www.traniweb.it/trani/informa/17780.html

Vigilanza del patrimonio cittadino, si farà una gara d’appaltoultima modifica: 2012-01-12T10:45:00+01:00da sagittario290