Vigilantes in malattia spuntano su Canale5

Cronaca

Giovedì 05 Gennaio 2012 11:43

Vigilantes in malattia spuntano su Canale5

Redazione_2

vigilantes.jpgBRINDISIGuardie giurate ufficialmente in malattia, come da certificato medico, e nello stesso giorno protagonisti di una puntata di “Uomini e donne”, l’arcinota trasmissione del primo pomeriggio di Canale 5: il caso spunta all’indomani della lettera che sei dipendenti della “Securcity la Vigilante” hanno scritto al questore e al prefetto lamentando il mancamento pagamento del dovuto. Gli assenteisti. Se c’è chi riferisce di essere stato costretto a far ricorso al giudice per ottenere decreti ingiuntivi, c’è anche la società alle prese con una realtà assolutamente poco piacevole, riassumibile sotto la voce assenteisti nei casi in cui è stata effettivamente dimostrata la mancata presenza sul posto di lavoro. O meglio, l’assenza che solo in apparenza è giustifica da un certificato per malattia, ma che nella realtà è stata tradita da apparizioni televisive che non sono passate sotto silenzio, se sono riferite dall’avvocato che assiste la srl brindisina.

E annuncia di voler intraprendere tutte le azioni possibili a tutela dell’immagine della Securcity la Vigilante e di quella dei lavoratori che ogni giorno svolgono con alta professionalità i loro compiti perché non ci può essere giustificazione alcuna di fronte a una finta malattia, tale cioè da rendere impossibile il lavoro, ma possibile l’apparizione in tivvù.

http://www.senzacolonne.it/index.php?option=com_content&view=article&id=15560:vigilantes-in-malattia-spuntano-su-canale5&catid=90:cronaca-brindisi&Itemid=280

Vigilantes in malattia spuntano su Canale5ultima modifica: 2012-01-06T12:00:00+01:00da sagittario290