Uomo picchiato a Capodanno: Aguzzi auspica l’attivazione…

Politica

02/01/12

Uomo picchiato a Capodanno: Aguzzi auspica l’attivazione della vigilanza privata

16132454_7449240100_vbig.jpgFano (Pesaro Urbino)- “Accelerare il percorso deciso congiuntamente di attivare una vigilanza privata”. E’ quanto auspicato dal sindaco Stefano Aguzzi che, in una nota, ha commentato i fatti di cronaca avvenuti la mattina del 1° dell’anno.

“Lo spiacevole fatto di cronaca registrato nelle ultime non fa che confermare la giusta direzione intrapresa dall’Amministrazione comunale nel porre particolare attenzione e sensibilità su importanti temi come la sicurezza e la tutela dell’ordine pubblico”.

“Ne è una conferma – afferma il sindaco Stefano Aguzzi – l’incontro organizzato nei giorni scorsi dal Comune con gli operatori del centro storico ed i residenti per attivare insieme una serie di iniziative che portino ad un maggiore controllo del territorio dove ognuno sarò chiamato a svolgere il proprio ruolo, attivando importanti sinergie perché episodi come quelli registrati nelle ultime ore non rovinano l’immagine di una città capace di offrire divertimento in maniera sana, senza eccessi e sotto la bandiera dell’accoglienza”.

http://www.fanoinforma.it/Politica/art28662/2_gennaio_12/Fano_uomo_picchiato_a_capodanno_aguzzi_auspica_l_attivazione_della_vigilanza_privata.html

Uomo picchiato a Capodanno: Aguzzi auspica l’attivazione…ultima modifica: 2012-01-03T10:45:00+01:00da sagittario290