Tentato furto al “TotalErg” di Ugento, l’allarme costringe i malviventi…

Cronaca

Giovedì 12 Gennaio 2012 11:35

Tentato furto al “TotalErg” di Ugento, l’allarme costringe i malviventi alla fuga

Ines De Marco

securpol_250_180.jpgUGENTO (Lecce) – Sono stati costretti a fuggire a mani vuote i malviventi che hanno tentato il furto nel locale del distributore di carburanti “TotalErg” di Ugento, sulla via per Taurisano.

L’allarme, presso la centrale operativa dell’istituto di vigilanza Securpol Security, è scattato quattro minuti dopo l’una di questa notte. Immediato l’arrivo delle guardie giurate sul posto, dove durante l’ispezione è stato notato che un finestrino degli uffici era stato forzato. I controlli sono stati approfonditi, ma pare che i ladri non siano riusciti a portare via nulla.

Probabilmente a metterli in fuga l’attivazione del sistema di allarme, che non ha concesso loro il tempo di mettere a segno il colpo. I vigilanti, oltre al proprietario dell’attività, Antonio De Masi, hanno richiesto l’intervento dei carabinieri della stazione di Ugento, ai quali sono ora affidate le indagini.

http://www.ilpaesenuovo.it/index.php/cronaca/provincia/28721-tentato-furto-al-totalerg-di-ugento-lallarme-costringe-i-malviventi-alla-fuga.html

Tentato furto al “TotalErg” di Ugento, l’allarme costringe i malviventi…ultima modifica: 2012-01-13T10:45:00+01:00da sagittario290