Stavano smontando auto rubata. Metronotte blocca malvivente…

Cronaca

25/01/2012

Stavano smontando auto rubata. Metronotte blocca malvivente di Corato. Ricercato il complice

Arrestato dai Carabinieri un 20enne già noto alle Forze dell’Ordine

La Redazione

269193_DSC01214_332x241.jpgQuesta mattina alle ore 13,30 circa , una guardia particolare giurata della METRONOTTE, nel corso del consueto servizio di vigilanza nell’agro ruvese ha notato la presenza di due individui sospetti nei pressi di una masseria abbandonata in località Masseria Nuove di Cimadomo, poco distante dalla strada mediana delle Murge.

La guardia giurata, avvicinatasi per controllare ha potuto sorpendere i due individui intenti a smontare una vettura nascosta tra la vegetazione, risultata poi rubata a Corato alcuni giorni prima. I due malviventi, colti di sorpresa hanno tentato la fuga ma il coraggioso intervento del vigilante ha consentito di bloccare a terra uno dei due malviventi.

Sul posto sono immediatamente convenuti i Carabinieri della stazioone di Ruvo e di Corato oltre ad altre pattuglie di vigilantes della metronotte e dell’istituto Vigilanza Giurata di Corato, alla ricerca del secondo malvivente che è riuscito a fuggire. Le ricerche sono tutt’ora in corso.

Il malvivente bloccato dalla guardia giurata, un ventenne di Corato già noto alle Forze dell’Ordine è stato tratto in arresto dai Carabinieri.

Grande soddisfazione e congratulazioni per l’operato del vigilante è stata espressa dai proprietari della vettura ritrovata, due anziani coniugi di Corato.

http://www.ruvolive.it/news/Cronaca/173335/news.aspx#main=articolo

Stavano smontando auto rubata. Metronotte blocca malvivente…ultima modifica: 2012-01-26T11:15:00+01:00da sagittario290