Roma: terrorizzavano commercianti Torrevecchia, arrestati 2 rapinatori

Cronaca

27 Gennaio 2012 – 10:13

Roma: terrorizzavano commercianti Torrevecchia, arrestati 2 rapinatori

277-0-5405_carab.jpg(ASCA) – Roma, 27 gen – Erano diventati il terrore dei commercianti di Torrevecchia. I Carabinieri di Trastevere, pero’, dopo mesi di indagini sono riusciti a mettere fine alla loro ‘carriera criminale’.

All’alba di questa mattina, infatti, due pregiudicati italiani di Montespaccato, di 24 e 27 anni, sono stati arrestati in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma in quanto ritenuti responsabili di due rapine commesse nell’ottobre del 2010 in danno di due esercizi commerciali di Torrevecchia.

I malviventi, all’epoca dei fatti, travisati ed armati di pistola, prima colpirono una gelateria e poi un supermercato della zona. Proprio, in quest’ultimo caso, non contenti del bottino gia’ ottenuto, aggredirono anche la guardia giurata presente, e dopo averlo bloccato gli portarono via la pistola d’ordinanza.

L’Autorita’ Giudiziaria, concordando pienamente con le risultanze investigative fornite dai Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere, ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei rapinatori per i quali si sono aperte le porte dei carceri di Rebibbia e Regina Coeli. Le indagini sono tutt’ora in corso per verificare se i due siano coinvolti in altri colpi messi a segno nella Capitale.

com-dab/mau/alf

http://www.asca.it/news-Roma__terrorizzavano_commercianti_Torrevecchia__arrestati_2_rapinatori-1118048-CRO.html

Roma: terrorizzavano commercianti Torrevecchia, arrestati 2 rapinatoriultima modifica: 2012-01-28T11:30:00+01:00da sagittario290