Oristano, vigilantes al lavoro ubriaco

Cronaca

Sabato 21 gennaio 2012 13.25

Oristano, vigilantes al lavoro ubriaco
Perde patente, pistola e forse il lavoro

Per ora gli agenti della Polizia gli hanno ritirato la patente e l’arma in dotazione, ma rischia di perdere anche il posto di lavoro la guardia giurata che a Oristano ha preso servizio per il turno notturno dopo aver provocato un incidente guidando la sua auto in stato di ebbrezza.

15321.jpgL’incidente è avvenuto alle 23 in piazza Sacro Cuore. L’auto guidata dall’uomo, di 36 anni, originario di un paese della provincia, ha prima urtato un albero e poi divelto un segnale stradale e poi si è allontanata verso via Cagliari.

L’allarme lanciato da un passante ha mobilitato la Polizia stradale e gli agenti della Squadra Volanti della Questura che in mezz’ora hanno trovato l’auto e attraverso il numero di targa sono risaliti al proprietario che è stato contattato. L’uomo poco dopo ha raggiunto gli agenti mentre era alla guida di un’auto dell’impresa di vigilanza per la quale lavora.

Insospettiti dal comportamento e dalla postura i poliziotti lo hanno sottoposto all’alcol test che ha certificato un tasso alcolico superiore al consentito facendo scattare il ritiro della patente e dell’arma in dotazione.

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/250735

Oristano, vigilantes al lavoro ubriacoultima modifica: 2012-01-22T12:00:00+01:00da sagittario290