Evade dai domiciliari per prelevare

Cronaca

05 gennaio 2012

IN VIA ANDREA COSTA

Evade dai domiciliari per prelevare
Si sente male e viene arrestato

Un uomo di 44 anni ai domiciliari si è allontanato da casa. Un malore, il trasporto in ospedale dove è stato arrestato

arresto-polizia.jpgBOLOGNA – Si è allontanato dai domiciliari per fare un prelievo al bancomat, ma si è sentito male e al pronto soccorso ha dato in escandescenze, prendendosela con le guardie e poi con la polizia. Lo scatto d’ira è costato l’arresto a un uomo di 44 anni, originario di Milano ma residente a Bologna, dove sta scontando una condanna agli arresti domiciliari. Verso le 23 di martedì l’uomo, che ha alcuni problemi di salute, ha avuto un collasso mentre era davanti a una banca di via Andrea Costa ed è caduto a terra, battendo la testa.

Un’ambulanza lo ha portato all’ospedale Maggiore dove, secondo la ricostruzione della Questura, ha subito cominciato a dare in escandescenze, forse perchè infastidito dall’attesa. Ha preso a schiaffi uno degli addetti alla sicurezza e colpito con un calcio un altro, poi ha reagito anche nei confronti degli agenti del 113. L’uomo, che aveva il permesso di allontanarsi da casa solo nelle ore diurne, è stato arrestato per evasione dai domiciliari e resistenza a pubblico ufficiale, e denunciato per interruzione di pubblico servizio, oltraggio e percosse alle guardie giurate.

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2012/5-gennaio-2012/evade-domiciliari-prelevare-si-sente-male-viene-arrestato–1902755431840.shtml

Evade dai domiciliari per prelevareultima modifica: 2012-01-06T11:30:00+01:00da sagittario290