Denunciati quattro vigilantes rubavano al Carrefour di Thiene

Cronaca

12/01/2012

Denunciati quattro vigilantes rubavano al Carrefour di Thiene

373714_128693_resize_253.jpgVICENZA. Quattro dipendenti di una ditta di vigilanza privata di Padova sono stati denunciati a piede libero dai carabineri di Thiene con l’accusa di furta aggravato e continuato.

Secondo i militari il gruppo, addetto alla sorveglianza del Carrefour di Thiene avrebbe sottratto lo scorso anno tra agosto e dicembre prodotti elettronici per circa 30mila euro nell’ipermercato in particolare si trattava di telefoni cellulari, lettori Mp/3 ed Mp/4, Ipad Apple, fotocamere digitali, consolle per play station 3 e vari prodotti complementari. La merce sarebbe stata sottratta dalla riserva di magazzino, alla quale avevano accesso, oltre ad alcuni dipendenti Carrefour, anche gli addetti alla sorveglianza, dipendenti della ditta di vigilanza privata Oscar Security di Albignasego nel padovano. I militari hanno scoperto che i prodotti erano stati offerti sottocosto, ad alcuni clienti, nei giorni immediatamente precedenti le festività natalizie, identificando il gruppo di vigilantes. Nelle loro abitazioni sono stati trovati un rilevante quantitativo di telefoni cellulari Samsung, lettori Mp/3 ed Mp/4, Ipad, fotocamere digitali, consolle per play station 3, giochi per play station, Cd musicali e Dvd cinematografici. Tutto il materiale recuperato veniva riconosciuto dalla direzione del Carrefour, come proveniente dal proprio ipermercato.

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/dalla_home/323317_denunciati_quattro_vigilantesrubavano_al_carrefour_di_thiene/

Denunciati quattro vigilantes rubavano al Carrefour di Thieneultima modifica: 2012-01-13T11:30:00+01:00da sagittario290