Orafi, torna l’assedio Banda del buco in fuga in una ditta di Laterina

Cronaca

6 dicembre 2011

Orafi, torna l’assedio Banda del buco in fuga in una ditta di Laterina
Cinque i banditi mascherati

E’ successo domenica notte, colpo sventato dall’intervento di una guardia giurata. Indagano i carabinieri

1009654-fano_car.jpgArezzo, 6 dicembre 2011 – Ci hanno riprovato. Ma stavolta la banda del buco ha fatto un buco e non solo nel muro. I banditi che hanno tentato l’assalto a una ditta orafa, anzi di argento, di Laterina, sono stati infatti messi in fuga da una guardia giurata dell’Arno Vigilanza che era in servizio nei dintorni.

E’ successo domenica notte. I malviventi, come hanno poi rivelato le immagini delle telecamere di un’azienda vicina, erano cinque e mascherati. Hanno dato l’assalto alla ditta Boschi con i martelli pneumatici ed in breve sono riusciti a procurarsi un buco grazie al quale sono penetrati nello stabilimento.

Non avevano fatto i conti, però, con la prontezza di riflessi della guardia giurata, che ha sentito il rumore e si è precipitato. I banditi sono scappati di tutta corsa, lasciando sul posto anche l’attrezzatura. Indagano i carabinieri. Un altro colpo fallito ma è la prova che l’assedio al distretto orafo continua.

http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/2011/12/06/632736-orafi_torna_assedio.shtml

Orafi, torna l’assedio Banda del buco in fuga in una ditta di Laterinaultima modifica: 2011-12-07T11:15:00+01:00da sagittario290