Ladri telematici scatenati Colpo grosso a Terracina

Cronaca

16/12/2011, 05:30

LATINA

Ladri telematici scatenati Colpo grosso a Terracina

TERRACINA Uno stillicidio continuo quello dei furti by night.

15603po.jpgL’ultimo bersaglio dei soliti ignoti è stato l’altra notte il negozio di elettrodomestici situato al km 105,00 della Pontina, in prossimità della rotatoria per Borgo Hermada. I malviventi, approfittando del fatto che la zona posta nell’immediata periferia della città è isolata, hanno armeggiato indisturbati attorno alla porta d’ingresso in alluminio.

L’hanno squassata, buttando giù, prevedibilmente con un attrezzo, il vetro anti-sfondamento. In questo modo si sono guadagnati il varco per entrare all’interno dei locali. È scattato l’allarme, che ha fatto accorrere il metronotte. Avendo poco tempo a disposizione, i ladri si sono appropriati del registratore di cassa, dove il proprietario la sera prima aveva lasciato del denaro contante, e di 6 televisori al plasma.

I malviventi, caricata la merce su un mezzo, si sono dileguati in tutta fretta, facendo perdere le loro tracce. Sul posto è accorsa una pattuglia della Volante del locale Commissariato di Polizia, che ha effettuato i rilievi scientifici. Il bottino ammonta a circa 8 mila euro. La città è ormai in balìa di ladri e piromani. Contromisure , purtroppo, ancora non se ne vedono.

http://www.iltempo.it/latina/2011/12/16/1309544-ladri_telematici_scatenati_colpo_grosso_terracina.shtml

Ladri telematici scatenati Colpo grosso a Terracinaultima modifica: 2011-12-17T11:30:00+01:00da sagittario290