Intervengono i vigilantes e i ladri fuggono per due volte a mani vuote

Cronaca

19/12/2011 14:36:13

Intervengono i vigilantes e i ladri fuggono per due volte a mani vuote

img_926.jpgVal di Magra – Val di Vara. E’ fallito l’assalto ad un nuovo capannone in località Lagoscuro a Ceparana tentato la scorsa notte da alcuni malviventi, cui non è stato sufficiente oscurare i sensori dell’impianto di allarme.

Alle 22 di ieri notte infatti numerose segnalazioni di allarme furto sono giunte alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza la Lince. L’operatore ha immediatamente avvertito la pattuglia di zona di recarsi sul posto e contemporaneamente il cliente per un sopra luogo congiunto.

Le guardie giurate giunte sul posto hanno provveduto ad effettuare le verifiche del caso e dopo aver visionato le registrazioni del sistema di telecamere hanno potuto constatare il tentativo da parte di tre individui di accedere ai locali. I tre malviventi che erano riusciti ad entrare non avevano lasciato alcun segno di effrazione.

I ladri pur essendo riusciti ad entrare non hanno fatto in tempo a rubare nulla.

Vista la situazione, il responsabile di zona ha provveduto a tranquillizzare il proprietario, garantendogli che una guardia giurata non si sarebbe allontanata di molto dal sito.

Meno male perché incredibilmente i malviventi riprovano ad assaltare il capannone, facendo nuovamente scattare l’impianto di allarme alle 2.47. Anche in questo caso il sollecito intervento della pattuglia in soli due minuti ha impedito che venisse asportato alcunché.

http://www.cittadellaspezia.com/Val-di-Magra-Val-di-Vara/Cronaca/Intervengono-i-vigilantes-e-i-ladri-99706.aspx

Intervengono i vigilantes e i ladri fuggono per due volte a mani vuoteultima modifica: 2011-12-20T10:45:00+01:00da sagittario290