Tunisino arrestato mentre tenta di rubare in un’auto

Cronaca

04/11/2011, ore 10:19

Tunisino arrestato mentre tenta di rubare in un’auto

91927_1_390x300.jpgE’ stato sorpreso da due Guardie Giurate mentre infrangeva il finestrino di un’auto parcheggiata all’isola C9 del Centro Direzionale e, all’arrivo degli agenti del Commissariato di Polizia “Vasto-Arenaccia”, è stato trovato in possesso di un frangi-vetro, del tipo utilizzato sui mezzi pubblici in caso di pericolo, del quale non sapeva giustificarne il possesso.

M.A.S., 26enne di nazionalità tunisina, è stato arrestato dagli agenti perché responsabile dei reati di tentato furto aggravato, ricettazione e danneggiamento. I poliziotti, inoltre, hanno accertato che il 26enne registrava a suo carico una nota di rintraccio, perché ritenuto responsabile di due distinti episodi di furto commessi ad Ancona, inoltre, era inottemperante all’ordine del Questore di Ancona di lasciare il territorio nazionale, così come disposto il 6 settembre u.s.

Processato nella giornata di ieri, con rito per direttissima, è stato condannato alla pena di 8 mesi di reclusione, beneficiando della sospensione, oltre a svolgere attività lavorativa, per 2 mesi, senza percepire alcun compenso ed a favore della collettività.

http://www.julienews.it/notizia/cronaca/tunisino-arrestato-mentre-tenta-di-rubare-in-unauto/91927_cronaca_2.html

Tunisino arrestato mentre tenta di rubare in un’autoultima modifica: 2011-11-05T11:00:00+01:00da sagittario290