Trani, ruba nel supermercato: arrestato rumeno

Cronaca

mercoledì 9 novembre 2011

Trani, ruba nel supermercato: arrestato rumeno
Era scappato con bottiglie e confezioni di insaccati

mfront_carabinieri_arresto.jpgMartedì mattina, i Carabinieri della Compagnia di Trani, hanno tratto in arresto il 21enne rumeno A.A. con l’accusa di furto. I militari, allertati da una chiamata giunta al 112 da parte di personale della vigilanza interna di un supermercato (che riferiva di un patito furto di vari generi alimentari) si sono portati prontamente sul posto e, sulla base della descrizione fatta dai vigilantes circa il presunto responsabile del furto, gli operanti hanno effettuato vari passaggi nelle vie limitrofe, alla ricerca dell’uomo.

Ad un certo punto, hanno notato un giovane molto simile a quello descritto, uscire frettolosamente da un altro supermercato della zona, con una giubbotto stranamente rigonfio. Fermato e controllato, il predetto è stato trovato con un borsone colmo di diverse bottiglie di liquore nonché di prodotti per l’igiene intima, mentre sulla sua persona, nascoste sotto il giaccone, sono state rinvenute altre bottiglie di alcolici e confezioni di insaccati vari.

Accertata la provenienza furtiva della merce, il giovane, su disposizione della procura della Repubblica di Trani, è stato arrestato ed associato presso la locale casa circondariale. La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto.

http://www.traniweb.it/trani/informa/17328.html

Trani, ruba nel supermercato: arrestato rumenoultima modifica: 2011-11-10T11:00:00+01:00da sagittario290