Rapina a compagnia di navigazione nel porto di Napoli

CuoreNormanno

Cronaca

8 November, 2011, 11:43 am

Rapina a compagnia di navigazione nel porto di Napoli.

By Redazione

tttlines_ct.jpgNAPOLI – Rapinata la biglietteria di una compagnia di navigazione, nel porto di Napoli. Durante il colpo, che ha fruttato circa 5mila euro, sono state sequestrate due persone, un dipendente e una guardia giurata, rinchiuse in bagno.

La rapina è stata consumata ai danni della TTT Lines, con sede in via Petrarca. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che indagano sull’episodio, l’irruzione nel locale, che si trova all’altezza del varco dell’Immacolatella, è avvenuta intorno alle 20 di domenica.

Ad agire sono state tre persone, tutte con il volto coperto, armati di una pistola. Bloccato il vigilante, uno dei malviventi è andato alla cassa e ha intimato all’addetto alla biglietteria di consegnare i soldi che custodiva. I banditi, quindi, si sarebbero allontanati a piedi. La sera del 4 maggio di due anni fa, ci fu un’analoga rapina. Due malviventi, a volto scoperto e armati, irruppero nella biglietteria e minacciarono i due addetti della biglietteria e tre passeggeri. I cinque furono sequestrati, per una decina di minuti, dai rapinatori che abbassarono la saracinesca ed agirono indisturbati. Il colpo fruttò circa 6mila euro.

http://www.cuorenormanno.it/portale/2011/11/08/rapina-a-compagnia-di-navigazione-nel-porto-di-napoli/

Rapina a compagnia di navigazione nel porto di Napoliultima modifica: 2011-11-09T10:45:00+01:00da sagittario290