Poggiorealedue extracomunitari arrestati per tentato furto

Cronaca

19/11/2011, ore 14:33

Poggiorealedue extracomunitari arrestati per tentato furto

93547_1_390x300.jpgDue cittadini di nazionalità magrebina di 36 e 32anni sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Polizia Poggioreale per il reato di tentato furto aggravato .

Si tratta di B.B., pregiudicato e M.Z., pregiudicato, sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. arrestati, in concorso tra loro, in via Benedetto Brin, angolo via Gianturco.

Gli agenti mentre percorrevano via Benedetto Brin notavano alcune guardie giurate che inseguivano due extracomunitari, pertanto, avendo intuito che i due si fossero resi responsabili di qualche reato, decidevano di intervenire.

I due uomini venivano bloccati in via Benedetto Brin. Dal personale addetto alla vigilanza si apprendeva i due avevano tentato rubare all’interno di un autocarro, regolarmente parcheggiato.

Avevano, infatti infranto il vetro anteriore con una pietra nel tentativo di sottrarre l’autoradio, già smontato dal vano alloggio. I due sono stati bloccati e giudicati con il rito per direttissima.

di Redazione

http://www.julienews.it/notizia/cronaca/poggiorealedue-extracomunitari-arrestati-per-tentato-furto/93547_cronaca_2_1.html

Poggiorealedue extracomunitari arrestati per tentato furtoultima modifica: 2011-11-20T11:15:00+01:00da sagittario290