OSTIA, RUBA LIQUORI E COSMETICI IN SUPERMERCATO…

Cronaca

(05 Novembre 2011 ore 13:35)

OSTIA, RUBA LIQUORI E COSMETICI IN SUPERMERCATO: IN MANETTE VIGILANTE INFEDELE

taccheggio_318x239.jpgNel pomeriggio di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato F.B., 23enne romano, incensurato, addetto al servizio di vigilanza interna di un supermercato di via Isole del Capo Verde.

Già da qualche giorno, alcuni suoi colleghi avevano notato delle sistematiche mancanze di merce dagli espositori. D’altro canto non vi erano segnalazioni in merito ad avventori scoperti a rubare. Insospettiti dall’anomala situazione, i responsabili dell’esercizio hanno deciso di richiedere l’intervento dei Carabinieri.

I militari, dopo aver attivato un servizio di osservazione in abiti civili, confondendosi tra i normali clienti, hanno appurato che la merce veniva sottratta proprio da un addetto alla vigilanza antitaccheggio del supermercato. Ieri sera, intorno alle 19.30, è scattato l’arresto: i Carabinieri lo hanno sorpreso nel retro del supermercato mentre stava caricando alcune bottiglie di un costoso liquore e vari prodotti di cosmesi nel portabagagli della propria autovettura.

Il dipendente infedele, accusato di furto aggravato, sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna. (omniroma.it)

http://roma.repubblica.it/dettaglio-news/roma-13:35/10348

OSTIA, RUBA LIQUORI E COSMETICI IN SUPERMERCATO…ultima modifica: 2011-11-06T11:30:00+01:00da sagittario290