Furto fallito al Decathlon, ladri spariti

Martedì 29 Novembre 2011,

Ed: VENEZIA
Pagina: 31 

La sirena d’allarme ha richiamato la guardia giurata e messo in fuga la banda

Furto fallito al Decathlon, ladri spariti

1072.jpgPORTOGRUARO – Tentano il colpo al Decathlon di Portogruaro, ma la guardia giurata li mette in fuga. Come se non bastasse, pochi minuti dopo, sono arrivati i carabinieri e la polizia che per un soffio non hanno preso i malviventi. Colpo sventato l’altra sera nel centro commerciale di via Pratiguori, dove una banda di ladri aveva progettato il furto al grande negozio di articoli sportivi. 

Erano da poco passate le 23 quando la banda è giunta con una Audi A6 di colore bianco, forse rubata in provincia di Udine secondo le prime indagini dei carabinieri della compagnia di Portogruaro.     

Dall’auto sono scesi almeno due persone che hanno tentato di scassinare una porta del magazzino. Nell’effrazione è però scattato l’allarme, che ha allertato la guardia giurata. In pochissimo tempo il vigilantes è arrivato sul posto scoprendo i malviventi.   

Scoperta, la banda si è data alla fuga con la potente Audi. Intanto la segnalazione è arrivata anche al centralino delle forze dell’ordine. Quando Carabinieri e Polizia sono arrivati al Decathlon, purtroppo i ladri si erano già dileguati. Inutili i tentativi di rintracciare i fuggitivi, che sono riusciti a far perdere le proprie tracce. A seguito dei ripetuti colpi nel Portogruarese, Polizia e Carabinieri hanno intensificato i controlli, ciascuno in un territorio definito. Proprio al grande magazzino di articoli sportivi i ladri avevano già colpito, ma l’altra sera il piano è cambiato. (M. Cor.)

http://carta.ilgazzettino.it/MostraOggetto.php?TokenOggetto=3479356&Data=&CodSigla=&TestoRicercaUrl=guardia giurata

Furto fallito al Decathlon, ladri sparitiultima modifica: 2011-11-30T12:00:00+01:00da sagittario290