Afragola, rubato rame per 15mila euro nei cantieri della Tav

NapoliToday

Cronaca

25/11/2011

Afragola, rubato rame per 15mila euro nei cantieri della Tav

Afragola, rubato rame per 15mila euro nei cantieri della Tav „Un gruppo di ladri si è introdotto all’interno dell’area ed ha rubato una bobina di cavi di rame da una tonnellata nonostante il cantiere fosse sorvegliata dalla vigilanza privata“

di Redazione

furto rame-2.jpgOttocento metri di cavi di rame sono stati rubati ieri notte nel cantiere dell’alta velocità nella stazione di Afragola. Alcuni ladri si sono intrufolati in via Arena, nonostante la zona fosse sorvegliata da alcuni uomini della vigilanza privata.

I malviventi hanno avuto tutto il tempo di caricare forse una bobina avvolgente di rame, per poi dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. A dare l’allarme del furto, come riferisce Cronache di Napoli, sarebbero stati direttamente i sorveglianti i quali hanno notato insieme agli operai delle ditte incaricate per i lavori, l’ammanco dei fili.

Il valore dell’enorme bobina si aggirerebbe intorno ai quindicimila euro. Sul posto, sono giunti i Carabinieri della stazione di Afragola che hanno subito interrogato i vigilanti.

Nessuno si era accorto che alcuni ladri erano entrati nel cantiere ed è per questo gli investigatori stanno cercando ora di capire da dove sia avvenuto l’ingresso.

http://www.napolitoday.it/cronaca/furto-rame-cantiere-tav-afragola.html

Afragola, rubato rame per 15mila euro nei cantieri della Tavultima modifica: 2011-11-26T10:45:00+01:00da sagittario290