Violentò col branco una 32enne 7 anni fa, poi si diede alla macchia…

Cronaca

21 ottobre 2011

Violentò col branco una 32enne 7 anni fa, poi si diede alla macchia: arrestato

E’ stato inchiodato dall’Anticrimine con le impronte digitali

newsreggio_imgbig_696141193.jpgREGGIO EMILIA (21 ottobre 2011) – Sette anni fa, era il 20 marzo del 2004, Hamid Abbaoui, 38enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, assieme ad altri tre connazionali aveva perpetrato una violenza sessuale di gruppo con lesioni aggravate ai danni di una 32enne reggiana. La vittima fu trovata, da una guardia giurata alle 5 di mattina in una via del centro, in lacrime e sanguinante. All’epoca dei fatti, il giorno stesso, la polizia individuò ed arrestò tre criminali. Un anno dopo il marocchino fu scarcerato e sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione in Questura, ma non si presentò mai, dandosi alla fuga. Essendo clandestino, aveva fornito lui stesso i suoi dati alla polizia, tralasciando però alcune lettere del suo cognome. Avendo anche altri procedimenti da affrontare, tra cui uno per spaccio di droga in concorso, era poi rientrato in Italia, sempre clandestinamente, e aveva proseguito la sua vita a Reggio con il nome corretto, lasciando la condanna di reclusione a suo carico quindi sospesa.

La polizia Anticrimine, nell’ambito dei numerosi controlli che effettua proprio a carico dei ricercati, grazie a una recente foto dello straniero, ha ricollegato le due identità attraverso le impronte digitali.

Ieri pomeriggio quindi gli agenti hanno tratto in arresto il ricercato, dando esecuzione alla sentenza di condanna che lo vedrà in carcere per i prossimi tre anni.

http://www.ilgiornaledireggio.it/showPage.php?template=newsreggio&id=8088&masterPage=articoloreggio.htm

Violentò col branco una 32enne 7 anni fa, poi si diede alla macchia…ultima modifica: 2011-10-22T11:30:00+02:00da sagittario290