Tentato furto da ‘Cianciosi’: ingenti i danni

Cronaca

06-10-2011

NUCLEO INDUSTRIALE

Tentato furto da ‘Cianciosi’: ingenti i danni

DSC_0372.jpgTERMOLI. Continua ininterrottamente il ‘tour’ malavitoso a danno delle strutture commerciali della zona industriale di Termoli.

Dopo appena due giorni dalla visita molto fruttuosa al ristorante “Rivolta del Re” , questa volta i ‘soliti’ ignoti (se siano i ‘soliti’ comunque non è certo) della banda del buco, hanno preso di mira intorno alle 2,30 puntando decisamente più in alto, la fornitissima e funzionale ditta “Cianciosi Soluzioni Edili”.

Solo che questa volta a differenza di due giorni fa ai malavitosi è andata decisamente male, i quali sono riusciti solo a fare un buco nella porta del retro e spostare un armadio ma nulla di più, dopo che avevano anche tentato di passare da una finestra , ma anche da quel lato gli è andata male.

Colpo dunque andato a vuoto prima perché la struttura del noto imprenditore Dante Cianciosi è stata messa in piedi con tutti i crismi della sicurezza, proprio per evitare questi episodi, e poi perché l’allarme interno scattato immediatamente appena i ladri sono entrati nella struttura , ha dato la possibilità ai vigilantes dell’agenzia “Città di Termoli” in perlustrazione nella zona in pochi attimi di giungere sul posto e solo per una questione di attimi non hanno sorpreso i delinquenti all’interno.

Quindi solo danni materiali alla struttura ma nessun bottino per loro, anzi gli è andata di lusso perché potevano essere addirittura essere ‘catturati’ e come dicevamo è stata solo una questione di poco.

“Ormai siamo alla mercé di questa gente” ci ha detto tra il rassegnato e deluso il titolare dell’azienda il signor Cianciosi “Ne parlavo proprio anche con i titolari del Rivolta del Re, qui se non si decidono di creare delle contromisure concrete da farne dei deterrenti sarà sempre peggio” .

Pare che sempre nella notte gli stessi avessero tentato di penetrare anche in una struttura vicina alla “Cianciosi soluzioni edili” la cosa buffa è che la zona industriale è fornita di video sorveglianza nei punti strategici ,ma sembra che ci siano problemi tecnici per il suo corretto funzionamento .

Sul posto per le indagini del caso sono intervenuti sia i Carabinieri che la Polizia di Stato .

MICKY GUIDETTI

http://www.termolionline.it/notizie/tentato-furto-da-cianciosi-ingenti-i-danni-28575.html

Tentato furto da ‘Cianciosi’: ingenti i danniultima modifica: 2011-10-07T10:45:00+02:00da sagittario290