Prato: ruba jeans in negozio e spintona guardia giurata, arrestato

Cronaca

28/10/2011

Prato: ruba jeans in negozio e spintona guardia giurata, arrestato

attualità,cronaca,guardia giurata,furto,negozio,jeans,vigilante,clandestino,spintoniPrato, 28 ott. – (Adnkronos) – Ha asportato la placca antitaccheggio da un paio di jeans, in un negozio a Prato, e ha rubato i pantaloni, spintonando una guardia giurata per guadagnarsi la fuga. Protagonista un 24enne cinese clandestino. Il giovane era stato bloccato dal vigilante alle casse, in quanto la placca antitaccheggio si era inaspettatamente attivata. Durante le fasi di identificazione, l’uomo ha spintonato il vigilante, scappando, ma e’ stato arrestato dagli agenti delle Volanti, nel frattempo intervenuti sul posto.

Sempre a Prato, ieri sera, equipaggi delle Volanti hanno effettuato un mirato servizio di contrasto e dissuasione del fenomeno della prostituzione su strada nella zona di piazza Stazione e via Firenze dove sono state identificate due ragazze sospette. Una e’ risultata essere una cittadina albanese regolare, l’altra invece ha fornito false generalita’. Successivi approfondimenti fotodattiloscopici in Questura e in banca dati hanno permesso di appurare che la donna fermata era in realta’ una 42enne ucraina, irregolare, arrestata per reingresso clandestino sul territorio nazionale.

http://www.libero-news.it/news/856280/Prato-ruba-jeans-in-negozio-e-spintona-guardia-giurata-arrestato.html

Prato: ruba jeans in negozio e spintona guardia giurata, arrestatoultima modifica: 2011-10-29T11:15:00+02:00da sagittario290