Ladri scatenati in città: seimila euro di danni in un bar

Cronaca

Sabato 22 Ottobre 2011 14:49

Ladri scatenati in città: seimila euro di danni in un bar

Cinque appartamenti e cinque bar svaligiati nello stesso giorno. Tra questi, un bar in via Grieg. Sul posto, immediato l’intervento delle Guardie Giurate.

polizia_001.jpgGrosseto: Colpo in città: svaligiato il Bar Paperella, in via Grieg, nella zona dell’Alberino. Subiti circa sei mila euro di danni. Il fatto è successo intorno alle 3 della mattina di ieri. I ladri sono riusciti a portarsi via una macchinetta cambia soldi, all’interno della quale ci sarebbero stati circa 3.500 euro, e i 300 euro in contanti che si trovavano nel fondo cassa. Per effettuare il colpo, i malviventi hanno impiegato una decina di minuti, non di più: in pratica il tempo di caricare su un furgone il bottino. Hanno forzato i due ingressi, riuscendo a passare dalla porta principale, quindi è scattato l’allarme sonoro, collegato alle guardie giurate che sono arrivate in una manciata di minuti sul posto. In pochissimo tempo è accorso pure il figlio del titolare, che abita a cento metri dall’esercizio, ma dei ladri non c’era alcuna traccia. La denuncia è stata sporta ai carabinieri che sarebbero alle prese con ben 5 furti messi a segno nei bar della città ed altrettanti in appartamenti.

http://www.maremmanews.tv/it/index.php?option=com_content&view=article&id=14552:ladri-scatenati-in-citta-seimila-euro-di-danni-in-un-bar&catid=42:cronoca&Itemid=54

Ladri scatenati in città: seimila euro di danni in un barultima modifica: 2011-10-23T11:30:00+02:00da sagittario290