Guardia giurata senza stipendio da giugno protesta…

Cronaca

Lunedì 10 Ottobre 2011 

Guardia giurata senza stipendio da giugno protesta arrampicandosi sopra un albero

Redazione

aee6b7eabcfbb7f95c4f7ee66e00ef27_L.jpgUna guardia giurata s’è arrampicata su un albero nella centralissima via Garibaldi a Messina in segno di protesta per il ritardo nei pagamenti. Si apre una nuova vertenza sul fronte sindacale. Oggi hanno protestato i dipendenti della società di vigilanza “Il Detective”, i cui lavoratori aspettano le spettanze maturate nel mese di giugno.

Questa mattina le guardie giurate della società che aveva, fra l’altro, in gestione il servizio di vigilanza del Policlinico di Messina, hanno effettuato un presidio nella centralissima via Garibaldi, proprio innanzi alla sede legale dell’azienda.

Stamattina la plateale forma di protesta con la guardia giurata che s’è arrampicata sull’albero minacciando di lanciarsi nel vuoto. L’uomo è stato convinto a scendere dall’albero dai colleghi di lavoro e dai sindacalisti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.

Da.Ga.

http://www.ilcorrieredisicilia.it/cronaca/cronaca/guardia-giurata-senza-stipendio-da-giugno-protesta-arrampicandosi-sopra-un-alberto

Guardia giurata senza stipendio da giugno protesta…ultima modifica: 2011-10-11T12:00:00+02:00da sagittario290