Firenze: dopo furto picchia poliziotti e vigilantes, arrestato

Cronaca

26/10/2011

Firenze: dopo furto picchia poliziotti e vigilantes, arrestato

via Benedetto Dei -2-2.jpgFirenze, 26 ott. – (Adnkronos) – Sorpreso a rubare in un centro commerciale, ha picchiato agenti e vigilantes, ed e’ stato arrestato. Protagonista, ieri pomeriggio a Firenze in via Benedetto Dei, un 39enne marocchino irregolare. L’uomo, ubriaco, aveva due bottiglie di vodka nello zaino, che non aveva pagato. Il marocchino ha inveito contro il personale dell’esercizio commerciale, spintonandolo per guadagnarsi la fuga e minacciando di estrarre un coltello dalla tasca. Immediato l’intervento della polizia che e’ riuscita ad immobilizzare lo straniero, arrestandolo per rapina.

Durante le varie fasi del suo accompagnamento in Questura, l’arrestato ha colpito violentemente, a testate e calci, gli agenti e gli sportelli della volante. Il gesto, oltre a comportargli una denuncia per danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ha reso necessaria la presenza del 118. Lievemente feriti i quattro agenti intervenuti (dai 3 ai 5 giorni di prognosi a ciascuno). L’arrestato e’ stato anche sanzionato con una multa per ubriachezza.

http://www.libero-news.it/news/854516/Firenze-dopo-furto-picchia-poliziotti-e-vigilantes-arrestato.html

Firenze: dopo furto picchia poliziotti e vigilantes, arrestatoultima modifica: 2011-10-27T11:30:00+02:00da sagittario290