Cerca di scassinare un ufficio, arrestato

Domenica 2 Ottobre 2011,

Ed: VENEZIA Pagina: 16

VIA BASEGGIO

Cerca di scassinare un ufficio, arrestato

20110906_polizia_venezia.jpgSi era intrufolato nel cortile della società “Veneto strade”, probabilmente con l’intento di fare razzia negli uffici e all’interno delle automobili parcheggiate nel piazzale. Il ladruncolo, però, non aveva fatto i conti con la presenza del personale di una società di vigilanza privata impiegato nei servizi di controllo di routine. Che non appena ha scorto l’intruso lo ha rincorso e bloccato ancor prima che potesse mettere a segno il colpo. 

La guardia giurata ha così allertato la Polizia. Gli agenti delle Volanti della Questura di Venezia hanno così identificato il ragazzo, un moldavo di 21 anni, il quale, oltre ad essere penetrato negli uffici di “Veneto strade”, aveva anche infranto il finestrino di un’autovettura parcheggiata all’interno del piazzale nel probabile tentativo di rubare quanto contenuto nell’abitacolo. 

Condotto negli uffici della Questura di Venezia, il ventunenne è stato posto in stato d’arresto per il reato di furto aggravato, mentre gli sono stati trovati addosso (e posti sotto sequestro) anche alcuni arnesi da scasso.

http://carta.ilgazzettino.it/MostraOggetto.php?TokenOggetto=3266498&Data=20111003&CodSigla=PG&TestoRicercaUrl=guardia giurata

Cerca di scassinare un ufficio, arrestatoultima modifica: 2011-10-03T11:15:00+02:00da sagittario290