Autobus prende fuoco, a bordo nessun passeggero. Paura per l’autista

Cronaca

Venerdì 21 Ottobre 2011 09:08

Autobus prende fuoco, a bordo nessun passeggero. Paura per l’autista

Ines De Marco

vigilidelfuoco_thumb200_.jpgCALIMERA/MARTANO (Lecce) – Se la pattuglia dell’istituto di vigilanza Alma Roma non si fosse accorta delle lingue di fuoco fuoriuscire dalla marmitta dell’autobus, probabilmente l’episodio avrebbe avuto delle conseguenze diverse.

Erano le sei e trenta di questa mattina quando sulla strada provinciale che collega Calimera a Martano, nelle vicinanze del distributore Erg, un bus è stato avvolto dalle fiamme. Per fortuna non c’erano passeggeri a bordo. L’autista, infatti, da pochi minuti aveva abbandonato il deposito per recarsi a Martano e cominciare le sue corse Tanta paura per l’uomo, il quale pare sia rimasto leggermente intossicato per il fumo che si è sprigionato.

Fondamentale la tempestività delle guardie giurate, che dopo aver incrociato l’autobus hanno invertito il senso di marcia, cercando di segnalare il pericolo e farlo accostare.

Sul posto è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per domare l’incendio, che ha completamente distrutto il mezzo.

http://www.ilpaesenuovo.it/cronaca/24644-autobus-prende-fuoco-a-bordo-nessun-passeggero-paura-per-lautista.html

Autobus prende fuoco, a bordo nessun passeggero. Paura per l’autistaultima modifica: 2011-10-22T11:45:00+02:00da sagittario290