Recuperate biciclette rubate, cercasi proprietari.

Cronaca

21/09/2011

Recuperate biciclette rubate, cercasi proprietari. Il commissariato diffonde le foto

biciclette%204.jpgSe recentemente vi hanno rubato la bicicletta, rispondete a questo appello del commissariato di Polizia di Corato che è alla ricerca dei proprietari di alcune due ruote sparite e ritrovate nei giorni scorsi.

Grazie ad un intervento congiunto delle guardie particolari giurate dell’Istituto di Vigilanza Imevi e dei poliziotti coratini, sono infatti state recuperate due biciclette rubate lo scorso 11 settembre.

Alle ore cinque del mattino in via Castel del Monte una pattuglia delle guardie giurate ha notato tre ragazzini certamente minorenni che, in selle ad altrettante biciclette, ne trasportavano a mano altre due.

Alla vista dei vigilanti e temendo controlli, i tre hanno abbandonato le due biciclette che stavano trasportando e sono fuggiti verso la campagna facendo perdere le proprie tracce.

Le biciclette recuperate sono quindi state sequestrate dagli agenti del commissariato guidato dal dirigente Saverio Mezzina, i quali sono al lavoro per compiere accertamenti di Polizia Scientifica e risalire ai legittimi proprietari.

Il commissariato ha quindi diffuso le immagini delle due biciclette – che potete osservare nella foto in alto e nella galleria fotografica – proprio per agevolare il riconoscimento da parte dei proprietari.

«Chi riconoscerà come proprie le due biciclettefanno sapere gli agentipotrà recarsi presso gli uffici del commissariato con una prova del precedente possesso (scontrino di acquisto, fotografie, testimoni etc.)».

Recuperate biciclette rubate, cercasi proprietari.ultima modifica: 2011-09-22T11:15:00+02:00da sagittario290