Rapina trans ma viene inseguito da una guardia giurata

Cronaca

18 settembre 2011

Rapina trans ma viene inseguito da una guardia giurata

Alle Cascine

L’uomo aveva avvicinato il transessuale per una prestazione sessuale ma nel momento di consumare il rapporto, si è avventato contro il trans strappandogli di mano la borsa

787032-lucciola.jpgFirenze, 18 settembre 2011 – Un romeno di 24 anni, residence a Scandicci, e’ stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aver rapinato un transessuale al parco delle Cascine. Ieri sera, l’uomo, insieme ad un’altra persona al momento non identificata, ha avvicinato un transessuale di nazionalita’ brasiliana per una prestazione sessuale: ma nel momento di consumare il rapporto, si e’ avventato contro il trans strappandogli di mano la borsa contenente denaro ed altri effetti personali, per poi scappare a bordo del proprio scooter.

Le urla di aiuto delle vittima hanno pero’ attirato l’attenzione di una guardia giurata, a bordo della propria auto di servizio. Ne e’ scaturito un inseguimento fra il vigilantes ed il delinquente, a termine del quale il rumeno e’ riuscito comunque a far perdere le proprie tracce. Nel frattempo le volanti intervenute, acquisite le descrizioni fisiche dalla vittima ed il numero di targa dello scooter, sono risalite all’identita’ del romeno e lo hanno tratto in arresto presso la sua abitazione, dopo che la vittima lo ha riconosciuto come autore della rapina. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano, a disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria, mentre il trans, clandestino sul territorio, e’ stato denunciato.

http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2011/09/18/583584-rapina_trans.shtml

Rapina trans ma viene inseguito da una guardia giurataultima modifica: 2011-09-19T11:15:00+02:00da sagittario290