Provincia: affidato il servizio vigilanza per le strutture pubbliche…

Attualità

Venerdì 16 Settembre 2011 – 14:15

Servizio H24 nel comune di Gela

Provincia: affidato il servizio vigilanza per le strutture pubbliche dell’ente

Scritto da Redazione

c_200_150_16777215_0__articoli_2011_06_provincia_CL.jpgCaltanissetta – La Giunta provinciale ha approvato il capitolato d’oneri relativo all’affidamento del servizio di vigilanza privata degli immobili di proprietà dell’ente siti nel Comune di Gela. Nei prossimi giorni, pertanto, si provvederà ad emanare l’apposito bando di gara per l’appalto di tale servizio, che avrà la durata di due anni (dal primo gennaio 2012 al 31 dicembre 2013).

Gli immobili interessati alla vigilanza sono: il Palazzetto dello Sport “Rosario Livatino” di contrada Macchitella, il plesso di Piano Notaro (comprendente due edifici all’interno dei quali operano gli istituti superiori Liceo Scientifico, Istituto Tecnico per Geometri, Istituto Professionale per i Servizi Sociali e Istituto Industriale Statale) sito in via Pitagora, l’Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato sito in contrada Macchitella, l’Istituto “Luigi Sturzo” di via Romagnoli, il Centro Ricerche ubicato in contrada Brucazzi presso i locali dell’Asi nella Zona Industriale e il Parco di Montelungo.

La vigilanza si articolerà in passaggi giornalieri, comprese le ore notturne, con l’installazione di sensori di allarme e, in alcuni casi, anche di sistemi di video sorveglianza collegati con la centrale operativa.

http://www.ilgiornaledigela.it/notizie/attualita/14614-provincia-affidato-il-servizio-vigilanza-per-le-strutture-pubbliche-dellente-.html

Provincia: affidato il servizio vigilanza per le strutture pubbliche…ultima modifica: 2011-09-17T11:15:00+02:00da sagittario290