Guardie Giurate Online

Cerignola, tentata rapina in capannone di fotovoltaico…

Cronaca

23 settembre 2011 14:08

Cerignola, tentata rapina in capannone di fotovoltaico: guardia giurata invia allarme

Cerignola – TENTATIVO di rapina stanotte nel Capannone Trinitapoli, della EcoWare, sito a Cerignola sulla ss16, a 2 km dall’uscita per San Ferdinando di Puglia. Alle ore 2 e 20 di stanotte, venerdì 23 settembre, l’istituto di vigilanza Sos di Cerignola è stato allertato in seguito ad una segnalazione in merito alla presenza di 5/6 uomini all’interno del capannone citato, contenente pannelli fotovoltaici e materiale elettrico (compreso dvr e sistema di videosorveglianza).

Da qui l’arrivo di una guarda giurata sul posto e il tentativo di aggressione da parte di alcuni dei 5 uomini ai danni dello stesso: in particolare anche con un estintore. Ma la destrezza della guardia giurata ha evitato il peggio, con il vigilante che è riuscito infatti ad allontanarsi in auto nonostante il tentativo di alcuni dei rapinatori di tamponarlo con un altro mezzo. In seguito l’allarme alla centrale operativa dell’Istituto di Vigilanza Privata Sos di Cerignola, dunque l’arrivo di un’altra guardia giurata e la successiva segnalazione ai carabinieri del locale Comando Compagnia. Intanto i ladri erano già fuggiti senza riuscire a portare via i pannelli fotovoltaici ma provocando danni per circa 100mila euro.

http://www.statoquotidiano.it/23/09/2011/cerignola-tentata-rapina-in-capannone-di-fotovoltaico-guardia-giurata-invia-allarme/57136/

Cerignola, tentata rapina in capannone di fotovoltaico…ultima modifica: 2011-09-24T11:45:00+02:00da