“Blitz” nella sede di “Rete 7”: arresto per tentato furto

Cronaca

26/09/2011

“Blitz” nella sede di “Rete 7”: arresto per tentato furto

Ha cercato di buttar giù una porta blindata per poi introdursi nella sede dell’emittente televisiva locale, ma il “colpo” è stato sventato dalla sorveglianza. Arrestato un 61enne

di Redazione

arresto_4_original-2.jpgHa tenta di introdursi presso la sede dell’emittente televisiva “Rete 7” ma, colto in flagrante dalla sorveglianza, è stato arrestato. Così è finito nei guai, con l’accusa di tentato furto aggravato e porto di oggetti atti ad offendere, 61enne, residente a Bologna, nullafacente e pregiudicato.

Il blitz è avvenuto nella notte del 25 settembre: intorno alle ore 3 l’uomo è stato sorpreso mentre tentava di sfondare una porta blindata della sede dell’emittente televisiva, in via dell’Arcoveggio. A coglierlo in fallo la vigilanza privata, che ha contattato prontamente il 112 per chiederne l’ausilio.

Sopraggiunta una pattuglia, il malvivente è stato bloccato dagli uomini dell’Arma dopo che aveva già sfondato il portone d’ingresso, senza riuscire però ad oltrepassare una seconda porta che lo avrebbe condotto a una sala contenente diverse apparecchiature elettroniche, come server e computer di alto valore. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione di Zola Predosa (BO), in attesa di essere giudicato con rito direttissimo dall’Autorità Giudiziaria.

http://www.bolognatoday.it/cronaca/furto-rete-sette-arcoveggio-arresto.html

“Blitz” nella sede di “Rete 7”: arresto per tentato furtoultima modifica: 2011-09-27T11:00:00+02:00da sagittario290