Vigilante sospeso perché crede agli ufo denuncia il datore di lavoro

Notizie locali

3 agosto 2011

Vigilante sospeso perché crede agli ufo denuncia il datore di lavoro

La guardia giurata ha affermato l’esistenza degli ufo, per questo il datore di lavoro avrebbe chiesto alla prefettura la sospensione del porto d’armi per due mesi

1051832707.jpgLivorno, 3 agosto 2011 – Una guardia giurata di Livorno ha presentato un esposto contro il suo datore di lavoro, sostenendo che gli ha fatto togliere il porto d’armi per due mesi perché crede nell’esistenza degli ufo. La guardia giurata, secondo quanto riportato da un quotidiano online, avrebbe chiesto i danni al datore di lavoro.

La vicenda sarebbe iniziata dopo un tavolo sindacale in azienda. Nei giorni seguenti all’incontro la prefettura avrebbe ricevuto una lettera in cui il titolare della ditta di vigilanza, tra l’altro, raccontava che durante la riunione la guardia giurata aveva introdotto l’argomento della fine del mondo che dovrebbe avvenire nel 2012, dicendo di non essere preoccupato perché aveva un posto riservato in una nave spaziale.

La decisione di un esposto in procura, spiega il legale del vigilante, è stata presa a fine luglio, quando la commissione dell’Asl ha confermato il vigilante ”idoneo al porto d’armi”, restituendogli il documento.

http://www.lanazione.it/livorno/cronaca/2011/08/03/556089-vigilante_sospeso_perche_crede_agli.shtml

Vigilante sospeso perché crede agli ufo denuncia il datore di lavoroultima modifica: 2011-08-04T12:00:00+02:00da sagittario290