Spaccia al Muretto, bloccato

Martedì 23 Agosto 2011,

Ed: VENEZIA
Pagina: 22

Spaccia al Muretto, bloccato 

Individuato dai vigilantes della discoteca mentre vendeva marijuana

macchina_polizia.jpgJESOLO – Bloccato e denunciato in discoteca dagli uomini della sicurezza. È successo al Muretto dove uno spacciatore è stato individuato e poi denunciato. 

Verso l’1.30, una volante del commissariato jesolano è stata inviata al Muretto, dopo la segnalazione da parte dello stesso locale. Sul posto un responsabile della sicurezza ha riferito agli agenti di essere stato informato da alcuni clienti che all’interno del locale un ragazzo proponeva della marijuana. Grazie alla descrizione dettagliata, i vigilantes lo hanno individuato e sorpreso mentre cedeva lo stupefacente a un cliente della discoteca, un 19enne piemontese. Prontamente bloccato, è stato trattenuto in attesa della volante della polizia. 

Gli agenti gli hanno trovato addosso 19 involucri di plastica termosaldati contenenti droga, poi risultata marijuana, per un peso lordo di 24 grammi. Il giovane è stato accompagnato al commissariato dov’è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. (F.Cib)

http://carta.ilgazzettino.it/MostraOggetto.php?TokenOggetto=3133847&Data=&CodSigla=&TestoRicercaUrl=vigilantes

Spaccia al Muretto, bloccatoultima modifica: 2011-08-24T10:45:00+02:00da sagittario290