Sorveglianza degli immobili comunali, proroga alla Metronotte

Attualità

07/08/2011

Sorveglianza degli immobili comunali, proroga alla Metronotte

Non ancora stipulato il contratto con la Aldo Tarricone Sicurezza. Lo scorso 9 luglio ignoti hanno rubato attrezzature dai locali interrati sottostanti la Scuola Media Giovanni XXIII-Carducci

di La Redazione

piazzamatteotticomuneruvo(2).jpgL’esito della gara d’appalto per la vigilanza del patrimonio immobiliare del Comune, tenutasi lo scorso 13 aprile, è rimasto sospeso per alcuni mesi, a causa di irregolarità contestate da una delle imprese partecipanti. La stessa ditta che poi ha visto accolte le proprie ragioni e che solo il 15 luglio è risultata aggiudicataria del servizio per i prossimi 3 anni.

Nel periodo trascorso dalla gara e sino ad oggi, la Metronotte srl (titolare dell’appalto dal 2007) ha garantito il servizio per effetto delle proroghe concesse dal Comune.

Un’ulteriore proroga si rende necessaria per non sospendere la sorveglianza fino alla definitiva stipula della ditta subentrante, la Aldo Tarricone Sicurezza srl. Una considerazione rafforzata anche dallo spiacevole episodio accaduto nel fine settimana del 9 luglio, quando sono state rubate attrezzature e suppellettili dai locali interrati sottostanti la Scuola Media Giovanni XXIII-Carducci di via Madonna delle Grazie.

Con delibera di Giunta del 25 luglio, dunque, è stato prorogato l’affidamento della sorveglianza alla Metronotte per tutto il mese di agosto.

http://www.ruvolive.it/news/Attualit%C3%A0/156236/focus.aspx#main=articolo

Sorveglianza degli immobili comunali, proroga alla Metronotteultima modifica: 2011-08-08T10:45:00+02:00da sagittario290