RAPINANO PORTAVALORI A GORIANO SICOLI, FUGGITI MALVIVENTI

Cronaca

14:44 03 AGO 2011

RAPINANO PORTAVALORI A GORIANO SICOLI, FUGGITI MALVIVENTI 

image.jpg(AGI) – Goriano Sicoli (L’Aquila), 3 ago. – Assaltato questa mattina a Goriano Sicoli un portavalori della Securpol che rifornisce di denaro contante gli uffici postali della zona. I malviventi, con il volto travisato, giunti a ridosso dell’ufficio postale di Goriano a bordo di una Fiat ‘Stilo’ si sono appostati in attesa dell’arrivo del portavalori, una Fiat ‘Punto’, che una volta arrivata e’ stata fermata e assaltata.

I rapinatori si sono fatti consegnare dalle due guardie giurate le pistole semi automatiche in dotazione e gli hanno sottratto la vettura pensando di trovare un cospicuo bottino, azione vana in quanto il portavalori custodiva poche centinaia di euro. Le due auto sono state rinvenute nei pressi di Castel di Ieri, con la Fiat Stilo bruciata per far perdere le tracce e rallentare l’attivita’ degli investigatori.

Sul fatto indagano i Carabinieri e il comandante provinciale del reparto operativo ha detto di aver diramato l’allerta su scala interregionale in quanto si presuppone che a Castel di Ieri ci fosse un complice ad attenderli con una vettura “pulita”. (AGI) Aq2/Ett

http://www.agi.it/l-aquila/notizie/201108031444-cro-rt10161-rapinano_portavalori_a_goriano_sicoli_fuggiti_malviventi

RAPINANO PORTAVALORI A GORIANO SICOLI, FUGGITI MALVIVENTIultima modifica: 2011-08-04T11:30:00+02:00da sagittario290