Pedofilo inchiodato da telecamere

Cronaca

venerdì 26 agosto 2011

Pedofilo inchiodato da telecamere

arresto%20carabinieri.jpg(red.) Molestava bambine che si allontanavano dai genitori all’interno del centro commerciale Auchan di Concesio, in provincia di Brescia. Ma anche se lontano dagli occhi di mamma e papà R. R., 45 anni di Collebeato, non è riuscito a sfuggire alle telecamere di sorveglianza del centro che lo hanno ripreso.

Le indagini dei carabinieri sono scattate lo scorso 9 agosto quando la direzione del centro commerciale ha notato il comportamento dell’uomo particolarmente morboso nei confronti di una bambina. Da quelle immagini i militari sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo, non nuovo purtroppo a questo genere di reati, e hanno allertato la vigilanza interna del centro commerciale. Così, quando alcuni giorni dopo, il 45enne si è ripresentato nell’ipermercato, gli occhi delle telecamere, dei vigilantes e dei carabinieri erano tutti per lui.

In due occasioni l’uomo è riuscito ad avvicinare due bambine, temporaneamente allontanatesi dalla custodia dei genitori, fino a strusciarsi contro di esse con la patta aperta dei pantaloni. A quel punto i militari hanno potuto intervenire per porre fine agli atti molesti dell’uomo conducendolo in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

http://www.quibrescia.it/index.php?/content/view/28144/1/

Pedofilo inchiodato da telecamereultima modifica: 2011-08-27T11:15:00+02:00da sagittario290