Mole di ingaggi raddoppiata per i vigilantes nelle abitazioni

Cronaca

25 agosto 2011

ITALPOL

Mole di ingaggi raddoppiata per i vigilantes nelle abitazioni

Ingaggi raddoppiati durante l’estate anche per i “vigilantes”. «Siamo carichi di lavoro. A chiedere il nostro intervento non sono solamente le aziende, ma sempre più spesso sono i privati – conferma…

280_0_656712_187572.jpgIngaggi raddoppiati durante l’estate anche per i “vigilantes”. «Siamo carichi di lavoro. A chiedere il nostro intervento non sono solamente le aziende, ma sempre più spesso sono i privati – conferma il comandante dell’Italpol, Giuliano Romanin –. I clienti ci chiedono di proteggere le loro proprietà mentre sono in vacanza garantendo un presidio costante».

Microcriminalità, atti vandalici, tentativi di scasso, intrusioni, principi di incendio, allagamenti, insomma ogni situazione di pericolo che rechi danno a persone e cose viene affrontata con massima professionalità e tempestività. Sono questi i frangenti nei quali i 200 uomini dell’Italpol Group, che fra Friuli e Veneto opera su 7 sedi, scendono in campo.

«Così – spiega il comandante Romanin – il numero degli interventi aumenta fra luglio e agosto, perché le aziende chiudono per ferie e sollecitano un’intensificazione dei servizi di sorveglianza e dei passaggi, cui si sommano le uscite per gli allarmi antintrusione e per quelli antincendio. Ma anche i privati ci contattano per garantire la protezione delle loro proprietà, le ville soprattutto».

http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2011/08/25/news/mole-di-ingaggi-raddoppiata-per-i-vigilantes-nelle-abitazioni-1.787462

Mole di ingaggi raddoppiata per i vigilantes nelle abitazioniultima modifica: 2011-08-26T11:30:00+02:00da sagittario290