Ladri attivissimi, sventati due furti la notte scorsa

Cronaca

09/08/2011 10:20:10

Ladri attivissimi, sventati due furti la notte scorsa

img_14112.jpgLa Spezia. Notte movimentata la scorsa nei quartieri periferici del levante dove le guardia giurate dell’Istituto di Vigilanza La Lince hanno bloccato due furti. Il primo episodio alle 22.04, momento preciso nel quale la centrale operativa dell’Istituto ha ricevuto un segnale di allarme furto da un magazzino di via degli Stagnoni. Al controllo esterno la pattuglia ha potuto constatare la saracinesca di ingresso sollevata con l’aiuto di un muletto preso dai ladri nei magazzino confinante. Grazie al pronto intervento delle guardie giurate dell’istituto nulla è stato asportato dalla cassaforte del cliente.

l secondo episodio riguarda invece un bar di Viale San Bartolomeo. L’allarme furto è stato ricevuto alle ore 03.39: le pattuglie giunte sul posto hanno rilevato la forzatura delle sbarre della finestra del bagno, dalla quale i malviventi avevano cercato di entrare.

Anche in questo caso il rapido intervento delle guardie sul loco ha impedito che fosse rubato alcunché. Da notare come i malfattori avessero, senza esito, cercato di oscurare i sensori dell’allarme fortunatamente antimascheramento. Ulteriore dimostrazione di come la qualità anche nella tecnologia applicata produca buoni frutti.

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Cronaca/Ladri-attivissimi-sventati-due-furti-la-90839.aspx

Ladri attivissimi, sventati due furti la notte scorsaultima modifica: 2011-08-10T11:45:00+02:00da sagittario290