GUARDIE GIURATE DELL’IVRI SVENTANO FURTO ALLA BANCA…

Cronaca

Sabato, 20 Agosto 2011

GUARDIE GIURATE DELL’IVRI SVENTANO FURTO ALLA BANCA CARIME DI VIA DE BLASIO

ivri.jpgNon hanno potuto portare a termine un furto ai danni della Banca Carime di viale De Blasio a causa del tempestivo intervento delle Guardie Giurate dell’Ivri. Intorno alle 4:30 del mattino alcuni ladri sono riusciti a penetrare nell’Istituto di credito sito nella zona industriale di Bari e ad asportare la cassaforte dopo aver messo fuori uso l’impianto di allarme.

Il movimento sospetto è stato però individuato da una pattuglia dell’Ivri in servizio nella zona industriale. Gli operanti davano immediata comunicazione della presenza di individui sospetti nella Banca Carime alla centrale operativa dell’Istituto, che allertava in tempo reale la Questura di Bari. Sul posto giungeva quindi una volante del 113 a supporto della pattuglia dell’Ivri.

Congiuntamente gli operanti intervenivano per reprimere l’azione delittuosa. I ladri, colti con le mani nel sacco, non hanno potuto far altro che abbandonare cassaforte ed attrezzi oltre ad un autocarro ancora in moto per dileguarsi nelle campagne circostanti.

http://www.lucaturi.it/2011/08/post_2827.shtml

GUARDIE GIURATE DELL’IVRI SVENTANO FURTO ALLA BANCA…ultima modifica: 2011-08-21T12:00:00+02:00da sagittario290