Cepagatti, ladri al mercato ortofrutticolo

Cronaca

20 agosto 2011

Cepagatti, ladri al mercato ortofrutticolo
beffano la vigilanza e portano via la cassaforte

di Laura Venuti

jpg_4818765.jpgCEPAGATTI. Hanno scassinato la porta del capannone e portato via la cassaforte, incassata nel muro. Dentro c’erano solo mille euro, ma questo probabilmente non lo sapevano i ladri che la notte scorsa sono entrati nella sede della cooperativa che si occupa del facchinaggio al mercato ortofrutticolo Valle della Pescara di Cepagatti.

I ladri sono entrati nel capannone della cooperativa forzando la porta con un piede di porco che poi hanno abbandonato lì. Una volta entrati hanno lavorato di scalpello per tirare fuori la cassaforte incassata nel muro dell’ufficio. Dentro, secondo il ragioniere della cooperativa, non c’erano più di mille euro.

I ladri sono riusciti a entrare nonostante la struttura sia sorvegliata dai vigilantes, che però, vista la grandezza della superficie de controllare, girano per tutto il mercato con una macchina. A indagare sul furto i carabinieri della compagnia di Pescara guidati dal tenente Salvatore Invidia.

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cronaca/2011/08/20/news/cepagatti-ladri-al-mercato-ortofrutticolo-beffano-la-vigilanza-e-portano-via-la-cassaforte-4818763

Cepagatti, ladri al mercato ortofrutticoloultima modifica: 2011-08-21T11:15:00+02:00da sagittario290