Assaltano un portavalori ma non trovano soldi

Cronaca

Giovedì 04 Agosto 2011 08:15

Assaltano un portavalori ma non trovano soldi

Cristiano Zarroli

images.jpgGORIANO SICOLI (L’AQUILA) – Si sono appostati vicino la sede delle poste di Goriano Sicoli per rubare i soldi delle pensioni trasportati dalla Securpol. In realtà non hanno trovato che pochi spiccioli perché i portavalori avevano già consegnato il denaro negli altri uffici postali della zona. L’azione è scattata quando davanti all’ufficio postale si è fermata l’auto blindata della Securpol.

A volto coperto e con le pistole in pugno si sono fatti consegnare le armi e i giubbini antiproiettile indossati dalle guardie giurate. Poi sono saliti a bordo dell’auto portavalori e sono partiti a gran velocità dileguandosi nelle campagne circostanti. A poca distanza dal paese i banditi hanno però constatato che nel mezzo blindato non c’erano i soldi che speravano di trovare. Hanno quindi abbandonato il portavalori e dato fuoco ad una fiat Stilo sulla quale erano arrivati.

I malviventi in un primo momento hanno fatto perdere le loro tracce, ma sono tuttora ricercati dalle forze dell’ordine che hanno provveduto a organizzare posti di blocco in tutto il centro Abruzzo.

http://www.ilcorrieredabruzzo.it/laquila/cronaca/15225-assaltano-un-portavalori-ma-non-trovano-soldi.html

Assaltano un portavalori ma non trovano soldiultima modifica: 2011-08-05T11:30:00+02:00da sagittario290