Perseguita la ex, guardia giurata denunciata per stalking

Cronaca

08/07/11

Perseguita la ex, guardia giurata denunciata per stalking

img_9471_11764.jpgDa circa tre anni, dopo la fine della loro relazione, la tempestava con continue telefonate, arrivando a presentarsi sotto la sua abitazione e a minacciarla di morte. Una situazione che è degenerata negli ultimi giorni, spingendo una ragazza albanese 26enne di Borgonovo a rivolgersi ai carabinieri.

Ai militari la donna ha raccontato di essere da tempo vittima delle morbose attenzioni dell’ex convivente, un 33enne di origine pugliese ma residente a Parma di professione guardia giurata con il quale aveva avuto una relazione durata due anni e mezzo, mostrandosi particolarmente preoccupata per una lunga serie di telefonate mute al termine delle quali l’uomo le aveva comunicato di trovarsi a Borgonovo.

Spaventata, la ragazza ha avvertito i carabinieri della locale stazione, che hanno rintracciato nei pressi della sua abitazione l’auto con a bordo il 33enne. Insieme alla divisa da guardia giurata, nel veicolo è stata trovata la sua pistola di ordinanza. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato denunciato a piede libero per atti persecutori.

http://www.piacenzasera.it/provincia/perseguita-la-ex-guardia-giurata-denunciata-per-stalking.jspurl?id_prodotto=9471&IdC=1093&IdS=1093&tipo_padre=0&tipo_cliccato=0&com=c

Perseguita la ex, guardia giurata denunciata per stalkingultima modifica: 2011-07-09T11:30:00+02:00da sagittario290