Palermo: sorpreso a rubare, arrestato dai carabinieri

Cronaca

12 luglio 2011

Palermo: sorpreso a rubare, arrestato dai carabinieri

FIORELLO-Gianluca-cl_-1989-220x300.jpgA finire in manette è stato FIORELLO Gianluca nato a Carini classe 1989, ivi residente in via Antonello da Messina con l’accusa di furto aggravato. L’uomo intorno alle 19 di ieri era stato notato da una Guardia Particolare Giurata di un Istituto di Vigilanza Privata mentre stava scardinando dei pannelli metallici e delle grate di protezione di finestre da una Casa Cantoniera di proprietà dell’A.N.A.S. lungo la SS 113, in contrada Paterna del Comune d Terrasini per poi caricarli sul cassone di un Ape Piaggio. L’uomo ha contattato il 112 avvisando di quanto stava accadendo ed immediatamente La Centrale Operativa ha inviato sul posto una pattuglia che ha intercettato l’Ape in via Nazionale nel Comune di Cinisi, nei pressi della Stazione Ferroviaria.

Il giovane alla guida del mezzo identificato nel FIORELLO Gianluca, trasportava nel cassone del motocarro due pannelli in ferro rettangolari oltre ad altro materiale ferroso di cui non sapeva giustificare la provenienza.

Giunti in caserma, i pannelli sono stati restituiti ad un responsabile dell’A.N.A.S. che li ha riconosciuti di proprietà della società e precisamente per quelli collocati a protezione delle finestre della Casa Cantoniera tecnicamente denominata “Casotto del Rilevamento Circolare”.

Nel cassone del mezzo venivano inoltre rinvenuti dei rifiuti speciali tra cui: uno scaldabagno, varie reti metalliche, matasse di fili e cavi elettrici, ripiani e scaffali in metallo ed altro materiale ferroso vario.

Dichiarato in arresto è stato tradotto presso il Tribunale di Palermo dove dopo la convalida dell’arresto è stato condannato a cinque mesi di reclusione e rimesso in libertà.

http://www.italiah24.it/senza-categoria/33792/palermo-sorpreso-a-rubare-arrestato-dai-carabinieri.html

 

Palermo: sorpreso a rubare, arrestato dai carabinieriultima modifica: 2011-07-13T10:45:00+02:00da sagittario290