Modica, sventato furto in una villa in Contrada Pozzo Cassero

Politica

6 lug 2011

Modica, sventato furto in una villa in Contrada Pozzo Cassero

la-ronda.jpgContinuano i tentativi di intrusione in esercizi commerciali e abitazioni nel territorio di Modica. Nella notte tra martedì e mercoledì è stata presa di mira un’antica villa in Contrada Pozzo Cassero, nelle campagne frigintinesi. Poco prima delle quattro d’allarme della villa, collegato alla Centrale Operativa della società di vigilanza privata “La Ronda”, ha inviato una segnalazione per tentata intrusione. Dopo pochi minuti la Radiomobile più vicina al punto interessato, è arrivata sul posto. Immediatamente è stata notata una grossa corda che era stata legata ad una finestra della villa, probabilmente per tentare di accedere all’interno direttamente dal piano superiore.

I Vigilantes, tramite la Centrale Operativa, hanno richiesto l’intervento del proprietario della struttura, al fine di poter accedere all’interno delle stanze e verificare l’accaduto. Una volta giunto sul posto il proprietario, è stato possibile accedere all’interno della villa dove tutto è risultato tutto regolare e nulla era stato prelevato dai malviventi che, avendo provocato l’allarme, sono stati costretti alla fuga per l’intervento de “La Ronda”.

La notte precedente era stata presa di mura la sede della società Abate Sanitari di Via Torre Cannata Olivieri. Anche stavolta l’arrivo della polizia privata è stato provvidenziale in quanto i ladri era fuggiti dopo che era scattato l’allarme, senza portare via nulla.

http://www.radiortm.it/2011/07/06/modica-la-ronda-sventato-furto-in-villa-in-c-da-pozzo-cassero/

Modica, sventato furto in una villa in Contrada Pozzo Casseroultima modifica: 2011-07-07T11:45:00+02:00da sagittario290