I ladri stile Uomo Ragno svaligiano concessionari

Notizie locali

25 luglio 2011

I ladri stile Uomo Ragno svaligiano concessionari

l-uomo-ragno-in-azione-nel-blockbuster-spider-man-2-276.jpgBologna, 25 luglio 2011 – Furti in due concessionari in via Agucchi nella notte, indaga la polizia.

L’allarme, che ha fatto accorrere la vigilanza privata e subito dopo la polizia, e’ scattato verso le 3 nell’officina della rivendita Volkswagen ‘Autocommerciale’.

I ladri acrobati si sono calati dal tetto dopo avere rotto una piccola finestra e, utilizzando un tubo dell’impianto di riscaldamento per scendere, sono ‘atterrati’ sul tettuccio di una Skoda in riparazione, che e’ rimasta visibilmente danneggiata. Poi hanno rovistato negli uffici, da dove hanno portato via denaro contante, e scassinato la macchinetta del caffe’.

Durante il sopralluogo della polizia e del titolare sopraggiunto poco dopo, un bolognese di 67 anni, si e’ scoperto che c’era stata un’intrusione anche nello stabilimento attiguo della concessionaria ‘Audi Zentrum’.

I ladri, probabilmente gli stessi, avevano forzato la finestra di un bagno e portato via un’intera cassaforte, con all’interno l’incasso degli ultimi giorni. Il bottino dei due furti non e’ stato quantificato.

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2011/07/25/550259-ladri_stile_uomo_ragno.shtml

I ladri stile Uomo Ragno svaligiano concessionariultima modifica: 2011-07-26T11:00:00+02:00da sagittario290