I ladri non vanno in vacanza

Cronaca

(03 luglio 2011)

I ladri non vanno in vacanza
Svaligiati tre appartamenti

Il primo fine settimana di luglio è stato segnato da almeno quattro furti in abitazioni e negozi. Razzia di gioielli e computer in via Canevari, via Prà e via Vado. Preso di mira il chiosco di fiori alle piscine della Sciorba. Al Sampdoria Point di via Cesarea i ladri fuggono disturbati dal passaggio di una guardia giurata

161251987-b5e9d2bb-7ec1-4e0c-b9de-9afdba7724a4.jpgCon l’estate arrivano le vacanze e con le vacanze arrivano i furti negli appartamenti. Il primo fine settimana di luglio è stato segnato da almeno quattro furti in abitazioni e negozi.

Il primo intervento della polizia è stato in via Canevari: forzata la porta di ingresso, i malviventi hanno fatto razzia di argenti e dei gioielli che la padrona di casa conservava nel cassetto del comò.

Stessa sorte in una casa di via Prà: stanze a soqquadro, vestiti gettati a terra, cassetti rovesciati, cellulati e computer spariti. Non dissimile è stata la sorte dei beni conservati in un appartamento in via Vado.

Obiettivi dei ladri non sono stati solo gli appartamenti ma anche i negozi: preso di mira il chiosco di fiori presso l’impianto sportivo della Sciorba in via Adamoli. Si è salvato solo il Sampdoria Point di via Cesarea: i ladri avevano già iniziato il loro lavoro di scasso ma sono fuggiti prima di arraffare la merce, forse disturbati dal passaggio di una guardia giurata.

http://genova.repubblica.it/cronaca/2011/07/03/news/i_ladri_non_vanno_in_vacanza_svaligiati_tre_appartamenti-18594869/

I ladri non vanno in vacanzaultima modifica: 2011-07-04T12:00:00+02:00da sagittario290