Furto sventato alla Arbi dai vigilantes Ladri ripresi dalla telecamera

Notizie locali

26 luglio 2011

Furto sventato alla Arbi dai vigilantes Ladri ripresi dalla telecamera

Allarme nella notte nella ditta di surgelati a Monsummano

imagesCAM92L8K.jpgMonsummano, 26 luglio 2011 – Furto sventato dalla Globo vigilanza alla ditta Arbi in via del Terzo a Monsummano. Alle undici e mezzo circa di sera di domenica è scattato l’allarme nella ditta di prodotti alimentari surgelati per tentata intrusione all’interno dei locali. E’ quindi entrato in funzione il sistema di videosorveglianza. Dalle telecamere è stato possibile vedere degli incappucciati che si introducevano all’interno della ditta. La centrale della Globo ha inviato sul posto tre pattuglie e ha avvisato i carabinieri.

La prima pattuglia è arrivata sul posto pochi minuti dopo l’allarme, tanto che la guardia è riuscita a vedere tre persone che cercavano di scavalcare i recinti attorno alla ditta per fuggire. Il vigilantes ha intimato l’alt e i due si sono gettati a terra, mentre il terzo avanzava verso la recinzione gridando “Sparami, sparami”. Mentre la guardia cercava di aprire la recinzione i tre sono riusciti a scappare dal retro. Dal primo controllo è emerso che i ladri non sono riusciti nel loro intento criminoso.

http://www.lanazione.it/montecatini/cronaca/2011/07/26/550984-furto_sventato_alla_arbi_vigilantes.shtml

Furto sventato alla Arbi dai vigilantes Ladri ripresi dalla telecameraultima modifica: 2011-07-27T10:45:00+02:00da sagittario290