Confedilizia sceglie la Lince per la sicurezza dei suoi associati

Cronaca

14/07/2011 18:47:39

Confedilizia sceglie la Lince per la sicurezza dei suoi associati

img_14112.jpgLa Spezia. Confedilizia La Spezia, attenta alle esigenze dei proprietari immobiliari suoi associati, ha prestato particolare attenzione a un’esigenza fondamentale: quella della sicurezza, particolarmente sentita nel periodo estivo. Riprendendo quanto fatto nell’ambito del Progetto Casa Sicura da Confedilizia Nazionale, che ha stipulato un accordo con HESA, azienda leader nella produzione di sistemi di sicurezza e di videosorveglianza, ha infatti inteso perfezionare a livello locale l’offerta riservata ai suoi associati di accedere in maniera agevolata ad impianti e servizi di sicurezza. E’ stata infatti stipulata una convenzione con l’azienda Sicur Project, concessionario Hesa, e l’Istituto di vigilanza privata La Lince. Grazie a tale accordo, agli associati di Confedilizia La Spezia sono infatti riservati vantaggiosi prezzi su ogni impianto di allarme acquistato da Sicur Project e su ogni nuovo contratto di pronto intervento su allarme attivato con l’Istituto di vigilanza La Lince. I partner scelti per questo progetto di sicurezza sono due aziende leader nei relativi settori, impianti antintrusione e videosorveglianza e servizi di vigilanza privata.

Sicur project è tra i più qualificati installatori di impianti antintrusione, controllo accessi, videosroveglianza e telecomunicazioni e, grazie alla continua collaborazione con fornitori leader mondiali nel settore, è in grado di fornire soluzioni sempre all’avanguardia per le diverse esigenze di sicurezza. A questo si affianca un servizio di assistenza tecnica puntuale ed efficiente. L’Istituto di vigilanza La Lince, che opera nella Provincia della Spezia da oltre cinquant’anni e da quest’anno anche nella Provincia di Massa Carrara, fornisce ai suoi Clienti un servizio di sicurezza efficace e garantito. La struttura, l’organizzazione e le tecnologie impiegate lo rendono azienda di riferimento per il servizio di pronto intervento su allarme, che viene garantito ai Clienti grazie alla certificazione tecnologica che l’Istituto ha ottenuto primo, e ad oggi unico, in Italia. Con questa collaborazione Confedilizia La Spezia intende offrire ai suoi associai un ulteriore vantaggio, grazie alla possibilità di vivere serenamente la propria abitazione, con la garanzia di impianti e servizi di sicurezza realmente efficaci.

Redazione

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Cronaca/Confedilizia-sceglie-la-Lince-per-la-89195.aspx

Confedilizia sceglie la Lince per la sicurezza dei suoi associatiultima modifica: 2011-07-15T11:15:00+02:00da sagittario290