Cardarelli, 35enne ubriaco devasta il pronto soccorso: arrestato

VomeroToday

Cronaca

26/07/2011

Cardarelli, 35enne ubriaco devasta il pronto soccorso: arrestato

L’episodio nella notte tra domenica e lunedì. Provvidenziale l’intervento della Polizia per bloccare l’uomo in preda ad un raptus e con indosso una camicia strappata e insanguinata

di Mario Parisi

Cardarelli-2-2.jpgUn uomo di 35 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Polizia Arenella per i reati di aggressione e lesione a Pubblico Ufficiale ed incaricati di pubblico servizio nonché interruzione di pubblico servizio e danneggiamento di cose pubbliche.

L’uomo si era recato nella notte tra domenica e lunedì presso il pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli di Napoli in evidente stato di ebbrezza, con la camicia strappata e insanguinata, riferendo di aver subito un aggressione.

Non appena però medici ed infermieri hanno provato a curarlo e medicarlo, l’uomo ha risposto sferrando calci e pugni a chiunque gli si ponesse davanti. A nulla è servito l’intervento delle guardie giurate presenti nella struttura, aggredite anch’esse.

A quel punto si è reso necessario l’arrivo degli agenti di Polizia del commissariato Arenella, contro i quali il 35enne si è scagliato ugualmente. Solo dopo diverse ore i poliziotti sono riusciti a bloccare l’uomo e farlo curare dagli infermieri, prima di arrestarlo.

http://vomero.napolitoday.it/arenella/arrestato-uomo-aggressione-cardarelli.html

Cardarelli, 35enne ubriaco devasta il pronto soccorso: arrestatoultima modifica: 2011-07-27T11:00:00+02:00da sagittario290